macaron al caffè

macaron al caffè

Ingredienti

Ingredienti: per i macaron: gr 50 di acqua gr 150 di zucchero gr 55 di albume gr 150 farina di mandorle gr 150 di zucchero a velo gr 55 di albume colorante per la ganache al cioccolato gr 100 di panna gr 125 di cioccolato fondente gr 40 di sciroppo di glucosio 1 cucchiaino di caffè in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Macaron con ganache al cioccolato fondente e caffè.

Preparazione


procedimento: versare in planetaria l’albume e cominciare a montare. con l’acqua e lo zucchero creare uno sciroppo e arrivare a 121°C. Unire lo sciroppo all’albume e montare per fare una meringa. Aggiungere qualche goccia di colorante marrone in gel. A parte mescolare la farina di mandorle e lo zucchero a velo e setacciare insieme. Unire l’altra parte di albume e mescolare bene. Unire la meringa al composto. Dressare in teglia coperta da carta forno e lasciare riposare a lungo o per lo meno finchè si sarà formata una patina opaca sui macaron. Infornare a 140°C per 12 minuti a valvola aperta per la ganache: Sciogliere il cioccolato con la panna e il glucosio. aggiungere il caffè e mescolare bene. Lasciare raffreddare per mezz’ora in frigo. Una volta sfornati, lasciare raffreddare i macaron e riempire con la ganache al caffè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta