Mora selvatica

Mora selvatica

Ingredienti

Ingredienti: Mousse alle more Gr 180 polpa di more Gr 5 colla di pesce Gr 60 meringa italiana Gr 90 panna montata lucida Meringa italiana Gr 15 zucchero Gr 100 albume Gr 250 zucchero Gr 100 acqua Crumble Gr 100 burro Gr 100 zucchero Gr 100 farina Gr 100 farina di mandorle Cannella q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse alle more selvatiche di campagna

Preparazione


Mousse alle more: riscaldare la polpa di more e aggiungere la gelatina precedentemente ammollata. Quando il composto è raffreddato unirne una parte alla meringa e poi tutto nella restante polpa. Infine unire la panna semimontata. Mettere il composto negli stampi desiderati e abbattere fino a rapprendimento. Meringa: montare i 15 gr di zucchero con l’albume. Nel frattempo preparare lo sciroppo con acqua e zucchero è arrivato alla temperatura di 121°C versare a filo nell’albume continuando a montare. Crumble: mettere tutti gli ingredienti insieme e mescolare fino alla formazione di grumi. Cuocere a 180C per circa 10 minuti. Composizione: comporre il piatto mettendo la mousse, una spennellata di meringa italiana, il crumble e qualche mora selvatica
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta