Brioche con la ‘Nduja

Brioche con la ‘Nduja

Ingredienti

Ingredienti: ingredienti: 330 gr di latte 30 gr di burro 1 uovo 1 cucchiaio di olio di oliva evo 1 e 1/2 cucchiaino di sale 700 gr di farina 1 cubetto di lievito di birra. ‘nduja qb per spalmare la superficie.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questa è una ricetta molto semplice e con queste dosi si    riescono a fare 2 trecce. Si chiama treccia ma è composta    da solo due filoni di pasta stesa, sulla quale è stata    spalmata la ‘nduja e arrotolata su se stessa. Infornare a    180°C per circa 35 minuti.  Si raccomanda di utilizzare un’ottima ‘nduja affumicata e dal colore rosso scuro.

Preparazione


procedimento: Si uniscono tutti gli ingredienti insieme nella planetaria e si impasta. Quando l’impasto risulta omogeneo si formano 4 palline. Si lascia lievitare fino a quando raddoppia di volume. Poi si prende ciascuna pallina, si stende con un mattarello e viene spalmata di ‘nduja. Si arrotola su se stessa e si accoppiano due filoni ad elica. Si lascia riposare in teglia ricoperta di carta forno per mezzora in modo che riprenda la lievitazione. Si spennella con tuorlo e panna in uguali dosi e si mette in forno. La treccia dovrà essere ben dorata e liscia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta