Tre sorelle

Tre sorelle

Ingredienti

Ingredienti: Biscotto Ml 100 succo d’uva Gr 20 miele Gr 250 farina di semola Gr 200 farina Gr 50 fecola di patate Gr 140 olio Ripieno Confettura di ciliegie Confettura d’uva Frutta secca tostata e crema alla nocciola (o cioccolato fondente) Per spennellare Gr 50 miele Gr 100 acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti ripieni con tre gusti differenti, ognuno dei quali rispecchia me e le mie sorelle.

Preparazione


Formare l’impasto del biscotto. Quindi unire le polveri e poi aggiungere miele, succo d’uva e olio. Impastare fino a rendere il composto omogeneo e lasciare riposare per 30 minuti circa (se l’impasto risulta troppo asciutto aggiungere del succo d’uva). Stendere una sfoglia di circa 2 mm. Creare la forma desiderata, riempire con confettura d’uva, oppure confettura di ciliegie, o ancora con frutta secca tostata e tritata e crema alla nocciola o cioccolato fondente a pezzi (o secondo i propri gusti). Chiudere il biscotto. Cuocere a 180°C per circa 15 minuti. Nel frattempo mettere a scaldare il miele con l’acqua fino a quando il miele non si sarà sciolto. Quando i biscotti sono cotti, dopo averli cacciati dal forno spennellare con la soluzione di acqua e miele e lasciare raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta