bignè con crema all’uva

bignè con crema all’uva

Ingredienti

Ingredienti: Bignè Gr 50 uova (circa) Gr 65 acqua Gr 30 burro Gr 1 sale Gr 10 zucchero Gr 45 farina Crema all’uva Gr 140 tuorli Gr 100 succo d’uva Gr 110 burro Gr 50 zucchero (se necessario)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè con crema al succo d’uva

Preparazione


Bignè: mettere acqua, burro, sale e zucchero sul fuoco. Portare a bollore e poi aggiungere la farina mescolando fino a che il composto non risulti asciutto e si stacchi dalle pareti della pentola. Una volta pronto togliere dal fuoco, far raffreddare e aggiungere a filo le uova fino a raggiungere la consistenza necessaria. Dressare e cuocere a 170° C per 10min circa. Crema all’uva: mettere sul fuoco il succo d’uva. Nel frattempo sbattere leggermente i tuorli per amalgamarli (aggiungere zucchero se necessario). Quando il succo è abbastanza caldo versare in parte sulle uova, amalgamare e mettere tutto sul fuoco insieme al restante succo d’uva. Aggiungere il burro e lasciare addensare la crema. Composizione: quando bignè e crema si sono raffreddati, riempire i bignè con la crema. Decorare con degli acini e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta