Fragole e limone

Fragole e limone

Ingredienti

Ingredienti: Frolla sablè 150gr zucchero 300gr burro N° 1 uovo 450gr farina Crema al limone 350gr acqua N° 4 limoni spremuti 150gr zucchero N°1 uovo N° 2 tuorli 65gr amido di mais 7gr di gelatina in fogli(se serve) Decorazione Fragole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Frolla sablè
Ricetta di
Corso

Descrizione


Guscio di pasta frolla con crema al limone, e fragole

Preparazione


Frolla sablè Impastare burro e farina. A parte amalgamare uova e zucchero. Unire al burro e farina le uova e lo zucchero ed amalgamare. Mettere in frigo per mezz’ora. Stendere la frolla e creare il guscio vuoto, cuocere a 170°C per 10/15 minuti. Crema al limone Portare quasi ad ebollizione i liquidi, stemperarci il composto di uova, zucchero e amidi, rimettere sul fuoco fino ad arrivare ad 82°C. Raffreddare la crema a 65°C ed incorporare la colla di pesce ammorbidita in acqua fredda. Assemblaggio Mettere la crema nel guscio vuoto e predisporre le fragole sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta