macaron spumoso al cioccolato

macaron spumoso al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: per lo spumoso: Tuorli 60 gr uova 25 gr acqua 25 gr zucchero 50 gr cioccolato fondente 130 gr panna 200 gr per il bisquit: tuorli 50 gr albume 100 gr zucchero 63 gr farina di mandorle 50 gr amido di mais 13 gr crumble : burro 50 gr farina debole 50 gr zucchero 50 gr farina di mandorle 50 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Lo Spumoso al cioccolato è l’elemento centrale di questo dolce che farcisce un bisquit alle mandorle andando a formare un macaron al quale è aggiunto un crumble alle mandorle per dare croccantezza al piatto.

Preparazione


preparare la pate a bombe mettendo nel microonde i tuorli le uova lo zucchero e l’acqua e portare a 70 ° mescolando, e versare sul cioccolato così da farlo sciogliere ed emulsionare con la frusta a mano. incorporare la panna semimontata, prima 1/3 dando una mescolata energica, così da far amalgamare bene il cioccolato caldo con la panna fredda e poi aggiungere il resto della panna. mettere in un sac a poche e lasciar freddare e riposare. preparare il bisquit facendo due montate, da una parte le uova con lo zucchero dall’altra gli albumi, poi alleggerire la montata di uova con una parte di albumi alternando le farine, fino a completare il composto. stendere su una teglia con una spatola fino ad ottenere un’altezza di 5 mm e infornare a 200° per 5 minuti. preparare il crumble mischiando a mano per pochi secondi tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere una frolla, far riposare poi sbriciolare su una teglia e infornare a 180° per 10 minuti. comporre il piatto coppando il bisquit farcendolo con lo spumoso .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta