SAVOIARDI

SAVOIARDI

Ingredienti

Ingredienti: Gr 120  tuorli Gr 150 zucchero Nr 1 bacca vaniglia Gr 150 albumi Gr 70 zucchero Gr 150 farina debole Gr 25 fecola di patate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Classico biscotto della tradizione italiana adatto come base per tiramisù o per accompagnare dolci al cucchiaio

Preparazione


In planetaria con frusta fare una prima montata di tuorli, zucchero e semi di vaniglia ottenuti incidendo la bacca in lunghezza per poi raschiare i semi con un coltellino. Quando l’impasto scrive è pronto. Per la seconda montata di soli albumi e zucchero aggiungere un pizzico di sale. Unire alla massa di tuorli poca massa di albumi e zucchero alternandola alle polveri fino ad esaurimento di tutti gli ingredienti. Mettere il composto in una sac a poche con beccuccio largo e liscio e dressare su una teglia rivestita con carta da forno dei bastoncini di circa 10 cm ben distanziati tra loro, spolverizzaredi zucchero semolato e infornare a 170° per 12 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta