Tortelli di gamberi e zucchine

Tortelli di gamberi e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: 300gr farina “00” 150gr farina di semola 15 tuorli 3 uova Gamberi 200gr Zucchine 200gr Tuorlo  1 Panna 10gr Sedano 50gr Carota 50gr Cipolla 50gr Concentrato di pomodoro 5gr Sale q.b. Pepe  q.b. Olio evo  q.b. Maggiorana  q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


mescolare le due farine nella boul dell’impastatrice unire le uova e i tuorli e con l’utilizzo di un gancio a spirale impastare a velocita bassa sino ad ottenere un composto omogeneo. Trasferire l’impasto su di una spianatoia e finire di lavorare a mano formando una palla, avvolgerla con della pellicola e lasciare riposare in frigo per almeno 30 minuti. Poi preparare la bisque con un trito di sedano carote e cipolla, il concentrato e gli scarti dei gamberi ,una volta pronto filtrate il tutto e rimettetelo sul fuoco e lasciatelo addensare sino ad ottenere una sorta di crema. Mentre la pasta riposa preparate il ripieno: tagliate, dopo averle lavate e asciugate, a cubetti molto piccoli le zucchine, pulite anche i gamberi eliminando la testa e la coda, sbucciateli ed eliminate il filo nero intestinale con l’aiuto di uno stuzzicadenti o di una pinzetta, sciacquateli, asciugateli e tagliateli a pezzettini piccoli con l’aiuto di un coltello. ricordarsi di lasciare 2 gamberi e una parte di zucchine intere per poi decorare il piatto Mettete in una padella, possibilmente antiaderente, i cubetti di zucchina senza condimento e fateli cuocere a fuoco medio per 5 minuti girandoli spesso con un cucchiaio di legno, unite i gamberetti e continuate la cottura per 3-4 minuti a fiamma alta e senza coperchio. Spegnete il fuoco e aggiustate di sale e pepe. Riunite in una ciotola i gamberi e le zucchine, fate raffreddare quindi unite la panna, il tuorlo d’uovo e mescolate fino ad ottenere un composto denso. Stendete la pasta copparla a formare dei dischi e chiudete della forma desiderata poi cuocete in acqua e sale. disponete di base la bisque ristretta adagiate sopra i tortelli, posizionare al centro i due gamberi interi che prima andranno scottati leggermente in padella e decorate con le listarelle di zucchine sbianchite e qualche foglia di maggiorana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta