Fantasia d’ autunno

Fantasia d’ autunno

Ingredienti

Ingredienti: 120 g caserecce all’ orzo 70 g salsiccia 100 g zucca 160 g funghi cardoncelli 30 g cipolla 1 foglia d’ alloro 1 spicchio d’ aglio sale q.b scaglie di parmigliano per decorare prezzemolo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


caserecce all’ orzo saltate con zucca, funghi e salsiccia

Preparazione


Mondare la zucca e tagliarla a dadini. Pulire la cipolla e tagliarla a fettine sottili. Mondare i funghi cardoncelli e tagliarli a pezzetti, utilizzando anche i gambi. In una padella unire alloro, aglio, cipolla e lasciar imbiondire aggiungere la salsiccia sbriciolata e la zucca. Dopo 15 minuti aggiungere i funghi e lasciar cuocere per altri 10 minuti. Cuocere le caserecce all’ orzo, scolarle e farle saltare con zucca funghi e salsiccia per 1 minuto. Servire con scaglie di parmigiano e una spolverata di prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta