BAVARESE ALLE FRAGOLE

BAVARESE ALLE FRAGOLE

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese alle fargole: gr 300 crema inglese gr 200 panna semimontata gr 50 polpa di fargola crema inglese: gr 125 latte gr 125 panna gr  68 tuorli gr 70 zucchero gr 5 colla di pesce cialda al miele: gr 155 burro gr 250 zucchero a velo gr 125 miele gr 125 maizena coulis ai frutti di bosco: gr 250 polpa di frutti di bosco gr 100 zucchero semolato 1 limone succo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese alle fragole su cialda al miele e coulis ai frutti di bosco.

Preparazione


Preparate la crema inglese, prendete una boule ed inserite tutti gli ingredienti, tranne la colla di pesce che inserirete dopo durante il raffreddamento,nel frattempo mettetela a bagno con 5 parti di acqua del suo peso totale, e miscelate per bene . Mettete la boule nel microonde e cuocete ad intervalli di 10 secondi la crema inglese girando di continuo e facendo attenzione a non superare gli 82 °.Cotta la crema inglese fate raffreddare fino ai 60-65°ed inserite la colla di pesce ammollata precedentemente.Prendete la polpa di fargola ed emulsionatela alla crema inglese poi fate raffreddare sotto i 30 °e aggiungete la panna semimontata,miscelate bene ed inserite il composto ottenuto in uno stampo per torte siliconato o in degli stempi monoporzione sempre siliconai e mettete a raffreddare .Per la cialda al miele prendete tutti gli ingrdienti e mescolate in planetaria con foglia fino a quando non otterrete un composto morbido e liscio poi formate delle palline,adagiatele su di un foglio di carta da forno e cuocete in microonde a potenza massima per circa un minuto . Preparate degli stampi o dei bicchieri,capovolgeteli e su di essi appoggiate le cialde ancora calde cercando di fargli prendere la forma. Passato qualche secondo le capovolgete ed avrete ottenuto dei piccoli contenitori di cialda al miele oppure senza adagiarli sui bicchiere potrete sfruttare le cialde lisce per la decorazione del vostro piatto. Per la couis ai frutti di bosco uniamo tutti gli ingredienti in un pentolino facciamo sciogliere sia lo zucchero che la polpa e facciamo raffreddare.Sformate la bavarese e decorate a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta