BAVARESE AL CAFFè

BAVARESE AL CAFFè

Ingredienti

Ingredienti: Crema inglese: gr 250 latte gr 250 panna gr 135 tuorli gr 140 zucchero mezza bacca vaniglia gr 10 colla di pesce Bavarese al caffè: gr 300 crema inglese gr 50 pasta caffè gr 200 panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al caffè con crumble al cacao accompagnata da una ganache al cioccolato bianco e meringa italiana per decorazione.

Preparazione


Iniziate preparando la crema inglese mettete in un pentolino latte e panna poi inserite i tuorli lo zucchero la bacca della vaniglia dopo averle miscelate con una frusta cercando di non creare dei grumi. Cuocete a bagnomaria o in microonde cercando di non superare gli 82°.Portate la crema tra i 60 e i 65 gradi ed inserite la cola di pesce, sciolta precedentemente con 5 parti del suo peso totale.Prendete la pasta di caffè ed amalgamatela alla crema inglese.Portate la crema inglese con la pasta di caffè e fate raffreddare fino a 30 gradi e aggiungete la panna semi montata mescolando con un cucchiaio facendo attenzione a non smontare la panna.Inserite il composto ottenuto in uno stampo o in dei stami monoporzione e fate raffreddare in abbattitore a -12°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta