PESCHE DOLCI

PESCHE DOLCI

Ingredienti

Ingredienti: gr 100 uova intere gr 350 zucchero semolto gr 200 burro gr 16  lievito in polvere gr 50 latte gr 900 farina 1 limone grattugiato 1 bacca di vaniglia alchermes
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Le pesche dolci riprendo visivamente  il frutto , sono formate da un impasto biscottoso ed un ripieno cremoso  a scelta tra cioccolato crema pasticcera o confettura. Il tipico colore rossastro è dato dal liquore  alchermes e lo zucchero semolato.

Preparazione


In una planetaria munita di gancio a foglia amalgamate le uova, con lo zucchero, il limone grattugiato, il burro, la vaniglia ed infine le polveri. Impastate fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Fate riposare l impasto in frigo per circa 1 ora. Foderate una teglia con carta da forno e con l impasto riposato formate delle palline e schiacciatele da una parte in modo che si formino delle semisfere e mettete a cuocere in forno preriscaldato per 15 minuti a 170°. Fate raffreddare e dalla parte piatta delle semisfere andate a creare una apertura in modo tale che si possa inserire la crema. Scavate e farcite le pesche poi tuffatele nel alchermes e nello zucchero semolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta