PIZZA DI FORMAGGIO

PIZZA DI FORMAGGIO

Ingredienti

Ingredienti: gr 250 biga gr 250 acqua gr 100 lievito di birra gr 500 farina gr 62 latte in polvere gr 625 pecorino romano gr 525 uova intere gr 250 margarina gr 250 strutto gr 15 sale gr 5 pepe gr 875 farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La pizza di formaggio è una ricetta tipica umbra preparata solitamente nel periodo pasquale ricca di pecorino romano da gustare particolarmente con salumi e affettati tipici del luogo.Ha una consistenza friabile e spugnosa e un sapore forte e spiccato.

Preparazione


In una planetaria con gancio per impastare amalgamate la biga, l’acqua, il lievito di birra, la farina ed il latte. Mettete il composto ottenuto in un contenitore e lasciate lievitare per trenta minuti. Passato il tempo di lievitazione unite al composto lievitato il pecorino, le uova, la margarina, lo strutto, la farina, il sale e il pepe mettete negli stampi di carta o di alluminio 1/3 dell impasto e spennellate il composto con dell olio extra vergine di oliva e lasciate lievitare per quattro ore. Passato il tempo di lievitazione cuocete a 170 ° per trenta minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta