PIZZA DOLCE

PIZZA DOLCE

Ingredienti

Ingredienti: gr 500 biga gr 1000 zucchero semolato gr 750 uova intere gr 125 burro gr 350 strutto gr 125 zucchero a velo gr 125 lievito di birra gr 375 latte gr 2500 farina gr 75 fecola di patate 1 limone grattugiato 1 arancia grattugiata 1 bacca di vaniglia liquore tipico per pizze dolci ingredienti glassa di zucchero gr 250 zucchero a velo gr 50 acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
120-180 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La pizza dolce è tipica della regione Umbria, viene preparata durante le festività Pasquali , molto gradità e fortemente ricercata, per  il suo intenso sapore e la sua notevole morbidezza.

Preparazione


In una planetaria munita di foglia amalgamiamo tutti gli ingredienti e mettiamo in un contenitore a lievitare per due ore il composto ottenuto. Passato il tempo di lievitazione uniamo il liquore lo mescoliamo al composto lievitato inseriamo l’impasto ottenuto negli stampi e lasciamo lievitare per un’ora dopo di che cuociamo per 30 minuti a 175°. Per la glassa misceliamo tutto insieme ,spennelliamo le pizze ed aggiungiamo a piacere i confettini colorati .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta