Tagliatelle integrali al finocchio e alici

Tagliatelle integrali al finocchio e alici

Ingredienti

Ingredienti: 240gr di tagliatelle integrali 1 finocchio Olio extravergine Pane grattato Sale Pepe Filetti d acciuga sott olio Uvetta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pasta integrale con ortaggio e pesce

Preparazione


Mettiamo in ammollo l uvetta per 15 minuti.Nel frattempo affettiamo sottilmente i finocchi con l aiuto della mandolina.Prepariamo una padella con dell olio e aggiungiamo i finocchi, pepiamo e portiamoli a cottura.A metà cottura aggiungiamo l uvetta ben scolata e strizzata. In un’altra padella mettiamo le acciughe con dell olio e le cuociamo fino ad ottenere una crema. Una volta sciolte togliamo dal fuoco.Mettiamo in un altro pentolino il pane grattato e lo facciamo tostare leggermente finche non si presenta d orato. Cuociamo le tagliatelle in acqua non troppo salata.Una volta pronta la pasta mettiamola nella padella dei finocchi aggiungiamo la crema d acciughe e se necessario, dell acqua di cottura della pasta.Per ultimo il pane grattato.Mescoliamo e impiattiamo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta