Risotto alla rapa rossa

Risotto alla rapa rossa

Ingredienti

Ingredienti: Per il brodo: una cipolla, un sedano e una carota. 140gr di riso carnaroli uno scalogno 2 rape rosse precotte 50gr di taleggio 1 noce di burro per guarnire: sedano e carota
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un risotto con rapa rossa e mantecatura al taleggio e noce di burro.

Preparazione


Preparare il brodo di verdure. Mettere in una casseruola lo scalogno tritato e un cucchiaio di olio; far rosolare e aggiungere i 140 gr di riso carnaroli e farlo tostare per pochi minuti, sfumare con vino bianco. Iniziare la cottura del riso versando un pò di brodo senza farlo attaccare sul fondo. Versare la rapa precedentemente frullata. Cuocere il tutto aspettando almeno 15 minuti. Raggiunta la cottura mantecare con il taleggio a pezzi e una noce di burro. Far riposare qualche istante, impiattare decorare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta