Mezzaluna di bocconcini di pollo in crosta di guanciale

Mezzaluna di bocconcini di pollo in crosta di guanciale

Ingredienti

Ingredienti: 300gr di petto di pollo 100gr guanciale a fette per la marinatura del pollo: timo, zenzero, limone, rosmarino e olio 4 peperoni 70gr panna uno scalogno una costa di sedano 200gr zucchero 300gr acqua polvere di liquirizia per la decorazione germogli di soia.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un bocconcino di pollo marinato allo zenzero in crosta di guanciale e sedano candito su crema di peperoni e germogli di soia e liquirizia.

Preparazione


Per la crema di peperoni: Iniziare con rosolare lo scalogno precedentemente sminuzzato, in una padella con olio evo, poi aggiungere i peperoni lavati e tagliati a cubetti all’interno della casseruola. Lasciare cuocere a fuoco medio aggiugendo acqua tiepida per portare il tutto ad una consistenza morbida. Passare il tutto con il frullatore ad immersione aggiugendo la panna, sale e olio sino ad arrivare una consistenza cremosa. Per il sedano candito: Fare uno sciroppo con con 300gr di acqua e 200gr di zucchero e portarlo a bollore. Raggiunta l’ebollizione cuocerci il sedano precedentemente pulito e tagliata a julienne per 10 minuti circa. Per la preparazione dei bocconcini in crosta: Tagliare il petto di pollo a bocconcini, metterli in un contenitore a marinare con: 2 zeste di zenzero, succo di limone, foglie di timo, rosmarino e olio sino a coprire i bocconcini. Lasciare a riposo per almeno 30 minuti. Togliere i bocconcini dalla marinatura, metterli in una padella calda per una prima cottura di pochi minuti. Togliere i bocconcini dal fuoco e avvolgerli sulle fette di guanciale. Riportare il tutto in padella e far sciogliere il guanciale e leggermente rosolarlo. Per l’impiattamento: stendere la crema di peperoni sul piatto, aggiungere i bocconcini di pollo con una spolverata di polvere di liquirizia; aggiungere su ogni bocconcino il sedano candito. Decorare in fine il piatto con i germogli di soia e la polvere di liquirizia (a piacere).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta