Risotto al gorgonzola e speeck

Risotto al gorgonzola e speeck

Ingredienti

Ingredienti: 180gr riso carnaroli 1,5 lt di brodo vegetale 150 gr gorgonzola dolce 100 gr speck 1 scalogno sale olio vino bianco 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


ho scelto di fare il risotto con speck e gorgonzola perchè mi piace l’abbinameto del gorgonzola che è dolce insieme allo speck che è salato.

Preparazione


Preparare il brodo vegetale con una cipolla una carota e un gambo di sedano e farlo cuocere. Prendere una padella e far soffrigere lo scalogno tritato con olio extravergine d’oliva e unire lo speck tagliato a cubetti e farlo diventare croccante . Unire il riso carnaroli , farlo prima tostare , poi sfumare con un po’ di vino bianco e poi farlo cuocere aggungendo ogni tanto il brodo vegetale e aggungere un pizzico di sale. Al termine della cottura farlo mantecare con un cucchiaio di parmigiano grattugiato e gorgonzola .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta