Tortini Croccanti con peperone e fontina

Tortini Croccanti con peperone e fontina

Ingredienti

Ingredienti: Per la base croccante: Gr 200 cracker salati Gr 60 di fontina Gr 80 di burro Per il ripieno: Gr 400 di ricotta Gr 250 di philadelphia Gr 80 di parmigiano grattuggiato Nr 3 uova Gr 60 di farina Gr 60 di olio di oliva Gr 2 di peperoncino in polvere Gr 2 pepe Gr 2 di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un finger semplice e facile ideale per stupire gli ospiti!

Preparazione


Per la base croccante: Passare al mixer i cracker salati con la fontina ed il burro ammorbidito. Rivestire con il composto la base ed i bordi degli stampini di alluminio precedentemente imburrati ed infarinati. Per il ripieno: Incidere i peperoni e grigliarli in forno per un ora a 190 °C, e poi sbucciarli,privarli dai semi e frullarli con il mixer. Mescolare energicamente i formaggi per renderli più cremosi, aggiungere le uova, uno alla volta, quindi incorporare il purè di peperoni, la farina, l’olio di oliva, il pepe ed il sale. Versare il tutto all’interno della base croccante e fare cuocere per 50 minuti a 180°C. Lasciarli raffreddare e decorare con del bacon abbrostolito e scaglie di parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta