Diamantini al cacao

Diamantini al cacao

Ingredienti

Ingredienti: 175g burro morbido 75g zucchero a velo un pizzico di sale 25g cacao 200g farina debole zucchero per panatura
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


I diamantini al cacao sono degli sfiziosi biscotti a base burro con l’aggiunta di cacao ideali per un break pomeridiano.

Preparazione


Procedimento: Ammorbidire il burro in planetaria con una foglia, dopodiché aggiungere lo zucchero a velo col sale ed una volta incorporato lo zucchero unire le polveri. Successivamente lavorare a mano il composto rollandolo fino a creare una forma simile a un salame. Far riposare 30 minuti in frigorifero, dopodiché panare nello zucchero semolato, tagliare i diamantini di una dimensione di 1 centimetro ed infine stendere su carta forno e cuocere a 170°C per 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta