BISCOTTI DI SEMOLA RUSTICI

BISCOTTI DI SEMOLA RUSTICI

Ingredienti

Ingredienti: Per 415g di biscotti: Semola di grano duro 100g Amido di mais 35g Farina di nocciole 60g Albume 60g tuorlo 20g zucchero 80g cremolí o burro 60g due rametti di rosmarino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti soffici senza lievito, da pucciare nella loro salsetta al vino

Preparazione


Montare gli albumi con metá dello zucchero, quindi aggiungere il tuorlo a filo, le farine tra loro mischiate con il rosmarino tritato, in ultimo il cremolino schiarito con metá dello zucchero e reso spumoso girando con la frusta. Lasciare riposare un’ora. Stendere col sac-á-poche in ovali lunghi. Infornare a 170° per 8’ a forno chiuso quindi spegnete e lasciate nel forno socchiuso a raffreddare. Potete decorare con righe di copertura fondente oppure gustare con una salsa al marsala e cacao, che otterrete scaldando in un pentolino 70g di marsala, 10g di cacao e 10g di amido di mais, sempre girando veloce perché non si formino grumi. Al formarsi della prima bolla, spegnete e raffreddate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta