Mini savarin di frolla montata

Mini savarin di frolla montata

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 210 g di farina 00 35 g di maizena 50 g di uovo intero 25 g di tuorlo 100 g di zucchero a velo 150 g di cremoli Per la salsa toffee: 100 g di zucchero di canna 50 g di panna Polvere di vaniglia Q.B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ottimi frollini per l’ora del thè.

Preparazione


Per la frolla: Iniziare a montare il cremoli con lo zucchero a velo e gli aromi. Quando il composto risulterà spumoso aggiungere poco alla volta l’uovo più i tuorli avendo accortezza nel farli incorporare per bene. Poi aggiungere le farine setacciate e far amalgamare tutti gli ingredienti senza lavorarli troppo a lungo. Riempire con la frolla montata un sac a poche e spremere l’impasto nello stampo ed infornare a 170°C per 20 minuti a modalità ventilata fino a far imbiondire l’impasto negli stampi. Per la mousse toffee: Versare in una casseruola la panna fresca con lo zucchero e la vaniglia. Portare la miscela a bollore mescolando sempre. Continuare la cottura per circa 5 minuti a fiamma bassa sino ad ottenere la densità di una salsa. Lasciar raffreddare mescolando di tanto in tanto ed eventualmente filtrarla. Metterla sui savarin e decorare con la panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta