Lemon meltaways

Lemon meltaways

Ingredienti

Ingredienti: 160 g burro 125 g zucchero a velo La buccia di due limoni 20 g di succo di limone 260 g di farina 20 g di amido di mais
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Biscotti al burro e limone, perfetti per accompagnare una fumante tazza di tè

Preparazione


Per preparare i lemon meltaways iniziamo a montare il burro con lo zucchero a velo fino a che il burro non cambia colore diventando più bianco, a questo punto aggiungere a poco a poco il succo di limone e l’albume stando attenti a farlo assorbire per bene prima di aggiungerne altro. Infine a aggiungere la farina e far amalgamare, formare un cilindro ,metterlo nella pellicola e farlo raffreddare in frigo per un ora. Tirarlo fuori e tagliarlo a fettine alte circa 4-5 mm e sistemarle su una leccarda rivestita con carta da forno. Cuocere in forno a 170° C per 15-20 minuti. Quando sono tiepidi panarli nello zucchero a velo e lasciarli raffreddare prima di gustarli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta