Semisfere cioccolato e arancia

Semisfere cioccolato e arancia

Ingredienti

Ingredienti: Per il biscotto al cioccolato g 100 burro g 100 cioccolato fondente g 150 zucchero g 90 farina g 30 cacao amaro g 100 uova g 125 latte g 5 baking buccia 1 arancia g 1 sale Per la copertura fondente g 100 cioccolato fondente g 20 burro di cacao Finitura Arancia candita Confettura d’arancia Frutta secca caramellata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Soffice biscotto al cioccolato, farcito con marmellata d’arancia e copertura fondente

Preparazione


Procedimento per il biscotto al cioccolato: sciogliere il burro e il cioccolato, unire le uova una alla volta, lo zucchero e la buccia d’arancia. Incorporare le polveri setacciate insieme al baking, amalgamare il tutto e versarlo negli stampi. Cuocere a 180° in forno preriscaldato per circa 20 minuti. Procedimento per la copertura fondente: fondere il cioccolato e aggiungere il burro di cacao per fluidificarlo. Assemblaggio: cospargere un velo di marmellata sui tortini raffreddati e metterli in frigorifero per farla rapprendere. Glassarli nella copertura al cioccolato e far sgocciolare l’eccedenza disponendoli sopra una griglia. Raccogliere su una teglia il cioccolato che cola. Far raffreddare e guarnire con arancia candita e frutta secca caramellata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta