Cestini di frolla con crema e frutta fresca

Cestini di frolla con crema e frutta fresca

Ingredienti

Ingredienti: Frolla: g 250 burro g 250 zucchero g 100 uova g 500 farina Bisquit al cacao g 125 albume g 125 zucchero g 90 tuorli g 40 cacao Crema pasticcera G 500 latte G 150 zucchero G 80 tuorli G 60 farina Buccia di 1 limone grattugiata Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cestini di frolla friabile gustato dopo pranzo con una morbida crema e frutta fresca di stagione

Preparazione


Per la frolla: miscelare burro e zucchero, aggiungere le uova a filo e infine la farina setacciata. Lavorare fino a che otterremo un panetto che faremo riposare in frigorifero per circa un’ora coperto con la pellicola. Bisquit: montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli e lavorare. Una volta pronto incorporare a mano il cacao setacciato. Stendere il composto su teglia rivestita da carta da forno. Cuocere a 200° per 5 minuti circa. Per la crema pasticcera versare il latte in una pentola portare a bollore. Nel mentre, sbattere con frusta a parte tuorli ,zucchero, farina setacciata e aromi. Versare il latte bollente su questo pastello,emulsionare energeticamente e riportare la crema sul fuoco fino a che raggiunge la temperatura di 85°. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare la crema con pellicola a contatto. Prendere la frolla dal frigo stenderla sul piano di lavoro e foderare gli stampi precedentemente imburrati e infarinati adagiare disco di biscuit sul fondo dei cestini. Cuocere a 170 ° per 15 minuti. Una volta raffreddati, ritagliare la forma che serve del bisquit al cacao che metteremo sul fondo del cestino. Con la sac a poche farcire con marmellata a piacere, crema pasticcera e frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta