Torta di mele

Torta di mele

Ingredienti

Ingredienti: Tortino di mele G 500 mele G 40 burro fuso G 80 latte T.A. 2 uova G 100 zucchero a velo G 40 farina G 8 backing Pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


torta di mele della zia gustata a merenda con un buon thè

Preparazione


In una ciotola montare uova, zucchero e un pizzico di sale fino a che il composto risulterà chiaro e spumoso. Unire il burro fuso e continuare a lavorare il composto incorporando a filo la farina e il backing setacciati insieme. Versare il latte a filo e subito dopo aggiungere le mele tagliate a fettine sottili, continuare a lavorare con spatola delicatamente dal basso verso l’alto. Una volta aver amalgamato tutti gli ingredienti versare il composto in pirottini di alluminio imburrati e infarinati. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per 40 minuti circa. Appena sono pronti farli raffreddare, spolverare con zucchero a velo e decorarli con frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta