PANINI ALLE OLIVE NERE CON POMODORINI SECCHI E ALICI SOTT’OLIO

PANINI ALLE OLIVE NERE CON POMODORINI SECCHI E ALICI SOTT’OLIO

Ingredienti

Ingredienti: Gr 500 Farina Gr 20 Zucchero Gr 75 Latte Gr 20 Lievito Gr 10 Sale Gr 75 Olio Gr 150 Uova Gr 25 Acqua Gr 150 Olive Nere Gr 140 Alici Gr 270 Pomodorini
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Inserire in planetaria farina, lievito, uova e acqua. Dopo 60 secondi aggiungere lo zucchero e il sale, e solo alla fine latte olio e olive. Lavorare il composto fino al raggiungimento dei 29°C , poi metterlo in una boule e lasciare che triplichi il suo volume. Una volta raddoppiato, formare delle palline di 10 gr e disporle su una teglia e farle lievitare nuovamente fino a quando non saranno diventate grandi il doppio. Infine infornare a 250°C per 6 minuti. Farcire poi con le alici e i pomodorini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta