Nozze ovvero Camus

Nozze ovvero Camus

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese al karkadè, curcuma e assenzio Crema inglese 80 gr di latte 80 gr di panna 60 gr di tuorli 66 gr di zucchero 4 gr circa di Karkadè, curcuma, assenzio 7,5 gr di gelatina in fogli 160 gr di panna semi montata Bisquit al cacao 40 gr di tuorli 80 gr di albumii 50 gr di zucchero 25 gr di cacao n. 2/3 pesche sciroppate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al karkadè, curcuma e assenzio con cuore morbido alle pesche su bisquit al cioccolato

Preparazione


Preparazione bisquit Montare per bene albumi e zucchero, unire a filo i tuorli. Una volta amalgamati unire il cacao aiutandosi con una spatola di silicone facendo ben attenzione a non smontare il composto. Infornare per circa 10/12 minuti a 160°. Preparazione Crema inglese Mettere in infusione in latte e panna le foglie di karkadè e assenzio e un’abbondante spolverata di curcuma. Portare latte e panna in pre ebollizione, versare sul pastello di tuorli e zucchero, mescolare e rimettere il tutto sul fuoco e portare a 82°. Fare intiepidire, setacciare con un colino in modo da raccogliere le foglie dell’infusione. Sciogliere la gelatina precedentemente messa in ammollo con un po’ di crema inglese, una volta sciolta del tutto unire alla restante parte di crema, alleggerire con la panna e amalgamare per bene. Assemblaggio Con un coppa pasta tagliare un disco dal bisquit di cacao, al centro porre una piramide di pesche tagliate a cubetti, dressare la bavarese e porre a raffreddare in abbattitore. una volta raffreddata sformare dallo stampo e servire a temperatura di frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta