TARTELLETTA CON MOU SA LATO AL CIOCCOLATO BIANCO E NOCI

TARTELLETTA CON MOU SA LATO AL CIOCCOLATO BIANCO E NOCI

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA 250 GR  BURRO 250 ZUCCHERO 100 UOVA 500 FARINA CARAMELLO MOU SALATO AL CIOCCOLATO BIANCO 250 GR PANNA 500 GR ZUCCHERO 1 PIZZICO DI SALE 500 GR CIOCCOLATO BIANCO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


DOLCE DA DEGUSTARE A MERENDA CON UN BUON THE O DEL CAFFE’

Preparazione


Mettere in planetaria burro e zucchero iniziare a lavorare aggiungere le uova e per ultimo la farina ,lasciare riposare in figo per almeno 30 minuti, prendere degli stampini monoporzione, oppure uno stampo ed infornare a 170 gradi per 15 minuti. Nel frattempo iniziate a preparare il caramello mou, sul fuoco mettere la panna portandola a bollore, in un altro pentolino sciogliere lo zucchero poco alla volta, quando finirete di sciogliere lo zucchero fuori dal fuoco aggiungete la panna e continuate a mescolare, alla fine aggiungete un pizzico di sale, precedentemente sciogliete il cioccolato bianco, quando avrete i due composti pronti uniteli e amalgamate i due composti. Tostate le noci per 4 minuti a 160 gradi. Componete mettendo sulla base di frolla il caramello mou, e sopra le noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta