Biscottini al Cardamomo

Biscottini al Cardamomo

Ingredienti

Ingredienti: Per i Biscotti: 250gr di Farina “00” 10gr di Lievito Chimico (tipo “Pan degli Angeli”) 100gr di Zucchero 100gr di Burro Nr 1 Uovo 50gr di Latte (Si potrebbe arrivare anche a 100gr) 5gr di Semini Macinati di Cardamomo (o Cardamomo in Polvere) Per la Finitura: Cioccolato Fondente fuso 75% q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tipici biscottini da inzuppare in una gustosa tisana calda.

Preparazione


Preparazione Biscotti: Montare il burro a temperatura ambiente con lo zucchero ed il Cardamomo, finché non acquisirà un colore biancastro. Aggiungere in due volte l’uovo sbattuto. Aggiungere poco per volta il latte (per ora i 50gr) e alla fine la farina setacciata con il lievito. Se il composto risulterà troppo duro, aggiungere il latte finché non raggiungerà una constistenza non troppo dura ma nemmeno troppo morbida. Formare i biscotti su una teglia coperta con carta forno e cuocere a 170° per circa 25 minuti o comunque fino a doratura. Lasciar raffreddare. Assemblaggio: Questi biscotti sono fantastici anche mangiati cosi, semplici. Ma se volete potete immergere un lato nel cioccolato fuso, per aggiungere quel sapore in più che non dispiace. Se conservati in un luogo fresco ed asciutto, questi biscotti dureranno circa 10 giorni. Buon Appetito!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta