BISCOTTI ALLE SPEZIE

BISCOTTI ALLE SPEZIE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI gr 75 burro gr 50 zucchero N° 1 tuorlo N° 1 Albume gr 20 uvetta gr 85 farina biscotto gr 25 farina di riso gr 8 spezie in polvere miste (noce moscata, cannella, chiodi di garofano, zenzero) N° 2 cucchiai di latte
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


PROCEDIMENTO Montiamo in planetaria burro e gr 40 di zucchero, poi aggiungiamo il tuorlo facendolo ben assorbire; infine aggiungo le polveri setacciate insieme a latte e l’uvetta. Mettiamo l’impasto in una sac a poche, e in una teglia ricoperta con carta da forno, facciamo dei dischetti distanziati ed alternati fra loro. Montiamo l’albume a neve. Spennelliamo con questo la superficie dei biscotti e cospargiamoli con i restanti gr 10 di zucchero. Cuociamo in forno 180°C per 15 min, e una volta cotti lasciamo raffreddare prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta