CIAMBELLE ALLA CANNAIOLA

CIAMBELLE ALLA CANNAIOLA

Ingredienti

Ingredienti: NGREDIENTI gr 50 nocciole tostare gr 240 farina biscotto gr 90 zucchero gr 80 vino cannaiola gr 80 olio di oliva gr 5 backing gr 2 cannella in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


PROCEDIMENTO Tritiamo insieme 10 gr di zucchero e 50 gr di nocciole tostate fino ad ottenere una polvere di nocciole abbastanza grossolana. Versiamola in planetaria ed aggiungiamo 70 gr di zucchero, il vino cannaiola, l’olio di oliva ed impastiamo bene tutto. Fermiamo la planetaria e incorporiamo le polveri con una spatola girando mantecando dall’alto verso il basso. Copriamo il composto con pellicola a contatto e lasciamo riposare per 15 min. Riempiamo una ciotola con 10 gr di zucchero e gr 2 di cannella ed iniziamo a preparare le ciambelle. Riposato l’impasto, formiamo un rotolino dello spessore di un mignolo e lungo circa 12 cm. Sovrapponiamo le due estremità facendo una leggera pressione e formiamo la ciambella. Immergiamo un solo lato nello zucchero ed adagiamo su teglia foderata con carta da forno, dal lato non ricoperto. Continuiamo l’operazione fino a riempire la teglia e terminare l’impasto, facendo attenzione a distanziare bene le ciambelle. Cuociamo a 200°C per 15 min, e una volta cotte facciamo raffreddare. Serviamo le ciambelle accompagnate dal vino cannaiola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta