PACCHETTINI CON PRUGNE E NOCCIOLE

PACCHETTINI CON PRUGNE E NOCCIOLE

Ingredienti

Ingredienti: per la pasta frolla ai semi di papavero 85 g burro a pomata 50 g zucchero di canna ¼ di cucchiaino di vaniglia un pizzico di sale 1 tuorlo 150 g farina debole 50 g semi papavero macinati

ripieno 50 g nocciole tritate 90 g marmellata di prugne per decorare nocciole intere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Procedimento:
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccoli biscotti con frolla ai semi di papavero, con ripieno a vista di prugne e nocciole tritate

Preparazione


Procedimento: per la pasta frolla Impastare burro, zucchero, vaniglia ed un pizzico di sale. Aggiungere il tuorlo, la farina ed i semi di papavero. Lavorare velocemente sul piano, formare un panetto, avvolgerlo con pellicola alimentare e lasciar riposare in frigo per 30’. ripieno Stemperare la marmellata di prugne e mescolarvi le nocciole tritate e tostate. Stendere la frolla di uno spessore di 3 mm. farcitura Stendere la frolla dello spessore di 3 mm. Disegnare ed ottenere la sagoma di una stella del diametro di circa 8 cm da un pezzo di carta da forno. Ritagliare con questa sagoma delle stelle dall’impasto. Al centro di ogni stella mettere un po’ di composto di nocciole e prugne. Chiudere le punte delle stelle verso l’alto, esercitare un po’ di pressione per saldarle e chiudere al centro con una nocciola. Disporre i pacchettini su una teglia foderata con carta da forno. Cuocere in forno a 180°C per circa 15’.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta