CUBETTI CON THE AL GELSOMINO

CUBETTI CON THE AL GELSOMINO

Ingredienti

Ingredienti: 2 bustine di the al gelsomino
150 g zucchero
75 g burro a pomata
2 uova un pizzico di sale 200 g farina
2 cucchiaini di lievito in polvere

per decorare 200 g cioccolato bianco
75 g cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Procedimento:
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccoli pasticcini aromatizzati con the al gelsomino, glassati con copertura al cioccolato bianco e decorati con filetti di cioccolato fondente. Ottimi come accompagnamento di una buona tazza di the nelle fredde giornate invernali

Preparazione


Procedimento: Far bollire 125 ml di acqua, aggiungere le bustine di the e lasciar riposare per 5 minuti. Rimuovere le bustine di tè e lasciar raffreddare. Montare lo zucchero con il burro ed un pizzico di sale, aggiungervi a filo le uova. Aggiungere con una spatola la farina e il lievito setacciati e infine 75 ml di the. Versare il composto in una teglia rettangolare rivestita con carta da forno, cuocere a 180 °C per circa 20’. Una volta cotta e raffreddata, punzecchiare la torta ripetutamente con uno spiedino di legno e bagnarla con il rimanente tè. Lasciar raffreddare e tagliare a piccoli cubetti uguali. per decorare Far sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria e colarlo sui singoli cubetti avendo cura di ricoprire tutta la parte superiore e facendolo scendere anche ai lati, creando delle colature. Lasciar rassodare. Far sciogliere il cioccolato fondente, riempire un piccolo cono di carta da forno e decorare con delle strisce sulla copertura di cioccolato bianco. Lasciar rassodare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta