Spumoso ai tre caffé

Spumoso ai tre caffé

Ingredienti

Ingredienti: Spumoso Caffè alle Spezie Caffè alle spezie 80g Per il caffè alle spezie : Acqua 100gr 4 cucchiaini di caffè moka 3 cucchiaini di cannella 3 cucchiani di bacca di vaniglia 4/5 gr di chiodi di garofano Noce moscata Meringa Italiana 50gr Panna Montata 100 gr Gelatina in fogli 4gr Spumoso caffè d’orzo Caffè d’orzo 80 gr Meringa italiana 50 gr Panna montata 100gr Gelatina in fogli 4 gr Spumoso caffè moka Caffè moka 80 gr Meringa Italiana 50 gr Panna montata 100 gr Gelatina in fogli 4gr Bisquit al mascarpone Uova 100 gr Tuorli 20 gr Zucchero 110 Zucchero invertito 10 gr Farina Debole 80 gr Backing 2,4 gr Mascarpone 84gr Burro Fuso 18gr Glassa al cioccolato Zucchero 93,4 Acqua 156 gr Glucosio 50gr Panna 62.5gr Cacao 37.5 Gelatina Neutraa 37.5 gr Gelatina in fogli 6 gr Per la meringa italiana Acqua 50 gr Zucchero 250 gr Albumi 125 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione bisquit: montare insieme le uova, i tuorli e i due zuccheri. Una volta ottenuta una montata leggera alleggerire il burro e il mascarpone precedentemente sciolti insieme. Una volta alleggerita la parte grassa unire i due composti e e amalgamare avendo cura di non smontare il tutto. Per ultimo unire la farina e il backing setacciati. Infornare per 10/12 min a 160°. Preparazione della meringa: Portare acqua e zucchero a 121°, versarlo sugli albumi montati lucidi. Montare in planetaria fino a raffreddamento. Spumoso caffè alle spezie Mettere in infusione le spezie in acqua, portare a bollore e lasciare decantare. Lasciare intiepidire fino a 35/36°, unire la gelatina e far sciogliere completamente. Alleggerire con una parte di meringa, dopodiché unire la restante parte. Ora alleggerire il composto con una parte di panna, infine unire il tutto alla panna e amalgamare per bene. Versare sul bisquit. Preparazione Spumoso al caffè d’orzo. Preparare il caffè d’orzo e fare freddare, una volta raggiunti i 35° unire la gelatina, lasciare sciogliere perfettamente. Alleggerire con parte di meringa e poi unire il resto. Alleggerire con panna e infine unire il tutto alla restante parte di panna. Versare sullo spumoso caffè alle spezie precedentemente fatto freddare. Spumoso caffè moka Far freddare il caffè fino a 35°, unire la gelatina in fogli e sciogliere per bene. Unire parte di meringa, amalgamare e aggiungere il resto. Alleggerire con panna, amalgamare e poi unire il tutto con la restante parte di panna. Versare lo spumoso sugli altri due fatti freddare. Preparazione glassa: sciogliere il cacao nell’acqua, unire i restanti ingredienti e portare a bollore. Una volta intiepidito unire la gelatina in fogli. Fare intiepidire e versare sullo spumoso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta