Torta Bud Spencer

Torta Bud Spencer

Ingredienti


Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la torta ai fagioli:
Innanzitutto preparare i fagioli lessati: mettere in ammollo i fagioli il giorno prima, in una bacinella con acqua. Quando i fagioli avranno assorbito l’acqua, cuocerli in una pentola con acqua bollente per 40 minuti circa. Frullare i fagioli con il mixer insieme alle uova; porre il composto in planetaria e aggiungere i restanti ingredienti: lo zucchero, il cacao amaro e il caffè solubile. Unire poi le gocce di cioccolato fondente; versare il composto in uno stampo bagnato con spray staccante o imburrato e cuocere la torta in forno a 170°C per 35-40 minuti. Una volta cotta la torta, lasciarla raffreddare e spolverare con zucchero a velo.

Per la salsa al caffè:
In un pentolino scaldare il latte e scioglierci il caffè solubile oppure versarci una tazzina di espresso.
Nel frattempo in una ciotola mescolare con una frusta i tuorli d’uovo con lo zucchero e la fecola.
Versate lentamente il latte caldo nel composto, mescolando bene con la frusta per evitare che si formino grumi.
Rimettere il tutto nel pentolino e cuocere a fuoco basso, mescolando continuamente per alcuni minuti finché la salsa non raggiungerà la consistenza desiderata.
Lasciare raffreddare la salsa al caffè su una teglia coperta da pellicola, e servirla come accompagnamento per la torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta