Gnocchi di zucca ai funghi porcini

Gnocchi di zucca ai funghi porcini

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi: 500 gr zucca 200 gr farina 00 1 uovo sale qb noce moscata qb Per il condimento: olio qb 2 spicchi d’aglio 300 gr funghi porcini sale e prezzemolo qb parmigiano qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire la zucca dai semi e sbucciarla. Tagliare la zucca a fette di 1 cm e disporle in una teglia con carta da forno. Salare e infornare a 170° per 30 minuti circa. Lasciar raffreddare la zucca e successivamente passare la polpa al setaccio, o schiacciarla con uno schiacciapatate. Mischiare con la farina setacciata, l’uovo, il sale ed una grattata di noce moscata amalgamando tra di loro gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza morbida. Formare dei rotoli di impasto di 1 cm e tagliare formando gli gnocchi della lunghezza di 2 cm. Porre sul fuoco una pentola d’acqua salata e poi iniziare a preparare i porcini. Pulire e tagliare a fette sottili i porcini, mettere una padella sul fuoco con l’olio e aggiungere l’aglio. Quando l’aglio inizia a dorare toglierlo e aggiungere i porcini, lasciare cuocere per 15 minuti e aggiungere sale e il prezzemolo tritato. Quando l’acqua bolle calare gli gnocchi e scolarli quando salgono a galla. Saltare gli gnocchi in padella con dell’acqua di cottura e il parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta