Tiramisù ai frutti di bosco

Tiramisù ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Biscuit savoiardo al cioccolato: 300 grammi di albume 375 grammi di zucchero 260 grammi di tuorli 200 grammi di cacao 150 grammi di fecola di patate 340 di farina ( biscotto) Mousse al mascarpone e frutti di bosco: 300 grammi di zucchero 200 grami di frutti di bosco 150 grammi di tuorli 10 grammi di gelatina 500 grammi di mascarpone 500 grammi di panna montata Bagna analcolica: 100 grammi di acqua 100 grammi di saccarosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tiramisù ai frutti di bosco

Preparazione


Biscuit savoiardo al cioccolato Montata n’1: montare gli albumi e lo zucchero Montata n’2: montare i tuorli con il miele Unire alternando con le farine la montata n’2 alla montata n’1 stando molto attenti ad essere delicati per non far smontare i composti. Mettere su una teglia della carta forno , stendere il composto e cuocere in forno a 170 gradi per 12 minuti. Mousse al mascarpone e frutti di bosco: versare in un pentolino acqua e zucchero e portarlo a 121 gradi, nel frattempo montare la panna e ammorbidire la gelatina in acqua fredda. Avviare la planetaria con i tuorli e versare lo zucchero a 121° Aggiungere poi la gelatina sciolta e il mascarpone. Una volta ottenuto un composto omogeneo unire delicatamente a mano la panna montata. Prendere uno stampo del diametro di 20 cm, fare la base con il biscuit , versare la mousse e lasciar riposare il tutto in abbattitore per 40 minuti circa. Decorare a piacere con i frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta