Paccheri ricotta e spinaci

Paccheri ricotta e spinaci

Ingredienti

Ingredienti: Paccheri 4pz Ricotta 150gr Parmigiano grattugiato 20gr Spinaci 30gr Latte 50ml Farina 00 5gr Burro 5gr Noce moscata q.b. Sale q.b. Olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Paccheri ricotta e spinaci

Preparazione


Paccheri Lessare i paccheri in acqua abbondante e salata, lasciar cuocere per 5 minuti in + rispetto al tempo di cottura. Scolateli e riempiteli con la farcia grazie ad una sac a poche. Successivamente metteteli su una teglia con un filo d’olio e una spolverata di formaggio grattugiato, infornare a 160º per circa 10 minuti. Farcia Mischiare la ricotta con il formaggio e un pizzico di sale Spinaci Lavare ed estrarre gli spinaci. Besciamella Far sciogliere il burro, unire la farina creando un roux. Portare a bollore il latte e successivamente unire al roux facendo attenzione a non fare grumi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta