farro al radicchio di Chioggia

farro al radicchio di Chioggia

Ingredienti

Ingredienti: 280 gr farro 200 gr radicchio di Chioggia 1 cipolla 1 spicchio d’aglio olio di oliva 100 ml vino rosso 1 cucchiaio di aceto balsamico grana in polvere per decorare: glassa all’aceto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


) Tagliare finemente il radicchio e lasciare a bagno in acqua fredda per 15-20 minuti al fine di renderlo poi meno amaro al palato. 2) Cuocere il farro in abbondante acqua calda salata per 12-13 minuti. Scolare al dente. 3) Preparare un soffritto con olio, cipolla e aglio. Aggiungere il radicchio e sfumare con del vino rosso. A cottura ultimata aggiungere un cucchiaio di aceto balsamico ed il farro lessato. Saltare per un paio di minuti in modo da omogeneizzare i sapori e spolverare del formaggio grana. 4) Servire accompagnato da una crosta di grana, cuore di radicchio scottato e glassa d’aceto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta