24 tuorli 800g di farina 00 200g di semola 1 cucchiaio di olio e.v. 1 pizzico di sale
Per il ripieno:
150g di pecorino fresco.
Per la salsa:
1 piccola zucchina 1 melanzana 4 fiori di zucchina 12 pomodoro 1 spicchio d’aglio prezzemolo zenzero 4g. di pistilli di zafferano 50g. di olio e.v. 30g. guanciale di maiale stagionato sale pepe. 40g di prosciutto fresco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Tagliate a dadini gli ortaggi, in una padella fate soffriggere il guanciale, dopo 2 min aggiungete gli ortaggi e l’aglio, salate, aggiungete lo zenzero tritato finemente e il prezzemolo. Cuocete i ravioli in acqua salata e ripassateli nella padella con lo zafferano e una spolverata di pecorino semi stagionato, decorate il piatto con polvere di prosciutto disidratato.