RISOTTO GORGONZOLA E NOCI CON CILIEGE

RISOTTO GORGONZOLA E NOCI CON CILIEGE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI -riso 80g -gorgonzola 60g -ciliege in marmellata 5 pz. -ciliege in mostarda 2pz. -noci 3 pz. -vino bianco 40ml -olio evo -pepe -timo -sedano -carota -cipolla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questo piatto nasce come un gioco che ho voluto fare con il gorgonzola, il risotto gorgonzola e noci è un vero e proprio classico, come lo è l’accostamento di questo formaggio alle marmellate e alle mostarde a fine pasto. Io ho deciso di mantenere il risotto come base aggiungendo elementi che di soloto sono accostati al gorgonzola solo nell’ultima portata.

Preparazione


PREPARAZIONE -Preparare un brodo vegetale con sedano, carota e cipolla. -Tostare il riso in un tegame, sfumare con il vino bianco e portare a cottura con il brodo vegetale aggiustando di sale a 2/3 di cottura. Mantecare fuori dal fuoco con il gorgonzola e metà delle noci ridotte in granella, coprire e lasciare riposare per 3/4 min . -Impiattare il risotto, disporre le ciliegie in marmellata, le ciliegie in mostarda finemente tritate, aggiungere la restante granella di noci, poi posizionare 6/7 foglie di timo, macinare del pepe nero in quattro diversi punti del risotto e versare un filo d’olio evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta