Triglie Nel Pane

Triglie Nel Pane

Ingredienti

Ingredienti: Triglie 3pz Spinaci 300gr Pane integrale 2 fette Olio qb Sedano 1 gambo Cipolla 1 Carota 1 Salsa soia q.b. Aglio 1 spicchio Sale q.b. Vino bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetti di triglie al forno, sfera di spinaci e crema di pane integrale

Preparazione


Fumetto di pesce In una pentola unire la cipolla, la carota, il sedano tagliati a pezzi con le lische del pesce e rosolare con un filo d’olio. Sfumare con del vino bianco e successivamente aggiungere acqua fredda e far ritirare, poi al termine del filtrare il tutto. Crema di pane integrale Tostare 2 fette di pane in forno a 180º per 5 minuti ( il tempo può variare in base allo spessore della fetta di pane). In una padella scaldare un filo d’olio e il pane tritato finemente, sfumare con del vino e poi aggiungere 2 mestoli di fumetto di pesce preparato precedentemente e far ritirare il composto fino ad ottenere una crema. Sfera di spinaci Lavare le foglie di spinaci, poi appassirle in padella con un filo d’olio, uno spicchio d’aglio, un pizzico di sale e la salsa soia. Al termine con l’aiuto della pellicola creare una sfera. Pesce Pulire le triglie, e ricavarne 6 filetti. Salarli e cuocere in forno a 160º per 6 minuti con un filo d’olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta