Veggie Quinoa

Veggie Quinoa

Ingredienti

Ingredienti: Quinoa mista 70gr Peperone 1/2 Zucchina 1 Melanzana 1 Pomodoro pachino 3 Sedano rapa 1/4 Carote 1/2 Basilico 50gr Olio evo q.b. Sale q.b. Aglio q.b. Salsa di soia q.b. Agar agar q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Quinoa con verdure alla soia e gelatine di verdure

Preparazione


Cubo pomodoro Estrarre i pomodori, portare a ebolizzione, aggiungere l’agar agar (15gr/l), frullare e versare tutto nello stampo quadrato, successivamente far raffreddare. Cubo rapa bianca Estrarre la rapa, portare a ebolizzione, aggiungere l’agar agar (15gr/l), frullare e versare tutto nello stampo quadrato, successivamente far raffreddare. Cubo carota Estrarre la carota, portare a ebolizzione, aggiungere l’agar agar (15gr/l), frullare e versare tutto nello stampo quadrato, successivamente far raffreddare. Olio basilico Sbollentare il basilico e mettere successivamente in acqua e ghiaccio. Frullare il tutto aggiungendo olio evo a filo, fino ad ottenere la consistenza desiderata. Peperone Tagliare a cubetti mezzo peperone e farlo rosolare con uno spicchio d’aglio, un filo d’olio e un pizzico di sale, lasciandolo croccante Zucchina Tagliare a cubetti esclusivamente la parte esterna verde, la parte bianca interna non ci servirà. Rosolare il tutto con un filo d’olio e un pizzico di sale in una padella, lasciando la zucchina croccante. Melanzana Tagliare a cubetti esclusivamente la parte esterna nera, la parte chiara interna non ci servirà. Rosolare il tutto con un filo d’olio e un pizzico di sale in una padella, lasciando la melanzana croccante. Quinoa Portare a bollore abbondante acqua salata, versare la quinoa e farla cuocere per 10 minuti. In una padella con un filo d’olio mettere le verdure cotte, aggiungere la salsa di soia e la quinoa scolata, mescolare tutto per un minuto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta