Muffin al cacao e cuore di cocco

Muffin al cacao e cuore di cocco

Ingredienti

Ingredienti: IMPASTO MUFFIN: 100 GR UOVA 20 GR TUORLO 100 GR ZUCCHERO 35 GR CACAO 50 GR CREMOLì 1 BACCA DI VANIGLIA 1/2 BICCHIERE DI LATTE 100 GR FARINA 8 GR BAKING RIPIENO AL COCCO: 30 GR ALBUME 100 GR FARINA DI COCCO 50 GR ZUCCHERO 1/2 CUCCHIAIO DI FECOLA 3 CUCCHIAI DI LATTE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I muffins sono un dolce tipico americano. In questa ricetta viene utilizzato il Cremolì, ovvero un ottimo sostituto del burro. Utilizzando questo prodotto, riduciamo la dose di grasso fino al 20% e avremo un minore apporto calorico e, di conseguenza, un prodotto più salutare.

Preparazione


Procedimento ripieno: montare l’albume ed unire uno alla volta gli ingredienti del ripieno. Procedimento impasto: montare uova e tuorli con lo zucchero, quando l’impasto è liscio e omogeneo aggiungere il cremolì e gli aromi, successivamente le polveri (farina, cacao, baking) ed infine il latte. Imburrare gli stampi da muffin, versare metà del composto, aggiungere al centro il ripieno al cocco e ricoprirs con il restante impasto. Cuocere a forno preriscaldato a 180° per 25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta