Spaghetti fatti da me

Spaghetti fatti da me

Ingredienti

Ingredienti: 130 gr. di pesto 80 gr spaghetti 1 Calamaro 6 Gamberi Mazzancolle sgusciati Parmigiano 60 gr. 2 foglie Basilico Sale Pepe Olio q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


PER CIALDA DI PARMIGIANO Lavorare il parmigiano su un disco di carta da forno; infornarlo a 160°C per 2 minuti; raffreddarlo poi su un piatto capovolto PER SALSA PASTA In una padella, mettere a soffriggere ¼ di spicchio di aglio con un filo d’olio. Quando inizia a rosolare aggiungere i calamari tagliati a forma di rombi , Per cuocere il calamaro uniformemente e fargli eliminare tutta l’acqua, incidere con un coltello, lateralmente e longitudinalmente i rombi di calamaro.Successivamente aggiungere i gamberi sgusciati, sale e pepe a proprio piacere. Cuocere la pasta in acqua salata bollente e poi fonderla alla salsa preparata precedentemente ,saltarla in padella per 1 minuto e mezzo circa. Aggiungere infine il pesto di basilico. Collocare la cialda di parmigiano sul fondo del piatto. Servire al suo interno gli spaghetti . Guarnire il piatto con due foglie di basilico fresco e un filo di olio E.V.O.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta