Cheesecake limone e fragole

Cheesecake limone e fragole

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit 125 gr di albumi 125 gr di zucchero 90 gr di tuorli 10 gr di cacao 90 gr di farina forte Per il croccante 100 gr di acqua 250 gr di zucchero 100 gr di arachidi Per lo strato cheese 160 gr di zucchero 400 gr di panna liquida 20 gr di colla di pesce 200 gr di cioccolata bianca 100 gr di polpa di fragole 100 gr di succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparo il bisquit montando albumi e zucchero, aggiungo poi i tuorli e per finire le polveri. Preparo il croccante facendo una caramelizzazione di acqua e zucchero in un pentolino, quando è pronto lo stendo su uno strato di carta forno ed aggiungo i pezzi di arachidi. Per preparare lo strato cheese scaldo parte della panna a 65° e ci sciolgo dentro la colla di pesce precedentemente idratata, nel frattempo sciolgo in microonde il cioccolato. A questo punto divido gli ingredienti in 2 porzioni uguali tenendo fuori limone e fragole. Aggiungo ai due composti rispettivamente in uno la fragola, nell’altro il limone e li passo al minipimer o in planetaria amalgamandoli. Prendo uno stampo, uso il bisquit come base, lo copro col croccante e vado a coprire col primo strato di cheese. Lascio riposare in freezer un’ora in modo da stabilizzarlo, lo riprendo, vado a coprire col secondo strato di cheese. Rimetto in freezer per almeno un’ora.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta