Ingredienti: n. 3 uova intere gr. 200 zucchero gr. 100 burro gr. 250 farina (quanto basta) gr. 15 baking ½ bacca di vaniglia n. 1 limone per estrazione succo Per decorazione: n. 1 barattolo di confettura a scelta gr. 100 zucchero a velo per spruzzata leggera finale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Classico dolce molto usato nelle cerimonie nuziali o comunioni. Fa della sua semplicità il suo punto di forza grazie al basso contenuto di grassi. Da accompagnare con confetture selezionate, anche di titpo diverso. Ciliege, albicocca, pesche ma anche melone, fichi e susine.
Preparazione
Procedimento: Mischiare le uova intere e lo zucchero. Poi si scioglie il burro appena caldo e si mischia al composto. Si aggiunge il baking, la vaniglia e il succo di limone. Infine la farina quello che riceve, in modo che l’impasto sia molto morbibo. Lasciare riposare l’impasto per 20 minuti e poi iniziare a stendere piccole quantità con il matterello. Metà forme chiuse e metà aperte con buco al centro. Cottura a 180° per 15-18 minuti circa. Guarnire con la confettura la base chiusa e richiuderla con la base aperta. Infine spruzzata di zucchero a velo decorativo.