Fior di pistacchio

Fior di pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 125 gr burro 180 gr farina debole 80 gr zucchero semolato 20 gr tuorli Per la crema al pistacchio: 170 gr cioccolato bianco 90 gr pasta di pistacchio 20 gr olio di arachidi 12 gr glucosio Per decorare: granella di pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questi friabilissimi biscotti di frolla con crema al pistacchio sono ideali per accompagnare il tè delle cinque o come spuntino.

Preparazione


Per fare la frolla mettere in planetaria con la foglia il burro freddo tagliato a dadini, lo zucchero e i tuorli; aggiungere poi la farina e far girare il meno possibile. Avvolgere la frolla nella pellicola e far riposare in frigo almeno mezz’ora. Preparare intanto la crema al pistacchio sciogliendo il cioccolato bianco e aggiungendo il resto degli ingredienti; mettere in una sac a poche e far riposare. Riprendere la frolla, stenderla e con un coppapasta realizzare le forme, la metà intere, le altre con un foro al centro. Cuocere in forno a 160 gradi per 8/10 minuti poi far raffreddare. Farcire le basi piene con la crema al pistacchio e posizionare sopra a ciascuna quella forata; decorare con granella di pistacchi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta